Concerto Fiorella Mannoia a Milano

Concerto Fiorella Mannoia a Bollate

I più grandi successi del cantautorato italiano nella voce della grande cantautrice

ATTENZIONE: Evento scaduto

Una voce che ha saputo dare vita ai più grandi successi della musica italiana. Il timbro inconfondibile di Fiorella Mannoia ha reso immortali canzoni come Il cielo d'Irlanda, Come si cambia, Quello che le donne non dicono, che ora risuonano nella cornice incantevole del Festival di Villa Arconati.

L'appuntamento è il 30 giugno, per ripercorrere quarant'anni di musica italiana coi brani indimenticabili interpretati da questa grande artista.

Fiorella Mannoia si esibisce il 30 giugno al festival di Villa Arconati

Fiorella Mannoia si esibisce il 30 giugno al festival di Villa Arconati

quarant'anni di successi con la voce di Fiorella Mannoia

Una chioma rossa e una voce dalle mille sfumature, che hanno conquistato generazioni di spettatori e i migliori cantautori italiani, che l'hanno scelta come interprete delle loro canzoni. Ivano Fossati, Adriano Celentano, Francesco De Gregori, Pino Daniele, sono solo alcuni degli autori che hanno affidato a Fiorella Mannoia il successo dei loro brani.

Una voce che ha saputo adattarsi e passare dal cantautorato più classico a duetti con Noemi e con il rapper Moreno negli ultimi anni, avvicinandosi così anche ad un pubblico più giovane.

All'interno del suo tour nei teatri italiani e europei, Fiorella Mannoia fa tappa anche al Festival di Villa Arconati, il 30 giugno.