Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015 a Milano

A San Siro, una partita di calcio per una sfida a favore della nutrizione

ATTENZIONE: Evento scaduto

Notti magiche, inseguendo un gol... tra queste ce n'è una in particolare, una notte magica davvero, come ricordava l'inno dei mondiali d'Italia di qualche anno fa. Lunedì 4 maggio alle 20.45, allo Stadio San Siro, le stelle del football scendono in campo a favore della solidarietà.

Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015 è l'evento che coinvolge in prima persona il campione Javier Zanetti, Ambassador di Expo Milano 2015 che, insieme ad altri amici, gioca una partita per promuovere la cultura dello sport e dell'alimentazione, in nome della nutrizione infantile e sotto lo stesso hashtag #MatchForExpo.

Zanetti Ambassador di Expo e protagonista a San Siro

Zanetti Ambassador di Expo e protagonista a San Siro

ZANETTI, BAGGIO, IL VOLO E ALTRI OSPITI ALLA PARTITA DI SOLIDARIETà ALLO STADIO SAN SIRO

Gli altri ospiti? Roberto Baggio, Franco Baresi, Hernan Crespo, Paolo Maldini, Christian Vieri, Gianluca Zambrotta e molti altri. E non solo calcio. Come un vero Super Bowl Made in USA, la partita prevede un atteso momento musicale, complici i tre ragazzi de Il Volo, il gruppo di tenorini che si prepara per l'Eurovision Song Contest e che ha incantato il pubblico lo scorso Festival di Sanremo, trionfando.

Il ricavato dai biglietti della serata del 4 maggio, che si possono acquistare online sul sito dell'evento, viene interamente destinato a fondazioni che operano sul territorio milanese per sostenere una serie di progetti destinati ai bambini e alle loro famiglie.

Con il biglietto della partita, infine, si può avere diritto a un Fast Pass a data fissa per Expo Milano 2015 in omaggio, valido per l'intera durata dell'Esposizione Universale. Non resta che aspettare il fischio d'inizio.

Il Volo protagonista a Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015

Il Volo protagonista a Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015