Natale nel chiostro a Milano

Un weekend di festa per grandi e piccini tra carole e decorazioni natalizie

ATTENZIONE: Evento scaduto

Luci, decorazioni, addobbi e presepi. Il chiostro del Museo Diocesano si veste a festa per la terza edizione di Natale nel Chiostro, dall'11 al 13 dicembre. Accompagnati dal suono delle carole, si possono assaporare le specialità gastronomiche del territorio, partecipare a laboratori per grandi e piccini e curiosare nella Mostra mercato. Per lasciarsi incantare dall'atmosfera natalizia.

Decorazioni e addobbi artigianali nel mercato di Natale al Chiostro

Decorazioni e addobbi artigianali nel mercato di Natale nel Chiostro

Il sapore delle feste in Natale nel Chiostro

Una full immersion natalizia, quella della fiera annuale di Natale nel Chiostro, che promette di realizzare i desideri di adulti e bambini. Per i buongustai, tante specialità da assaporare, dai panettoni al cioccolato, e laboratori per tutte le età: come "Il Natale di glasse golose" per insegnare ai più piccoli come decorare i dolci, oppure "Sfoglini al Museo" che mostrano agli adulti come preparare la sfoglia emiliana.

E poi musica, con il concerto di musiche di Natale del Quintetto di Ottoni dell'Orchestra Verdi e ancora gusto, con il brunch domenicale firmato dallo chef Domenico Scannapieco. Il programma è ricco e vario, da consultare sul sito.