Magico Vintage a Milano

Cinque giorni e cinquemila pezzi vintage di alta qualità

ATTENZIONE: Evento scaduto

Fare shopping è bello, ma spulciare in un mercatino alla ricerca di un raro capo d'abbigliamento, magari degli anni Cinquanta, è decisamente più divertente.

Magico Vintage, la vendita di abiti e accessori di qualità, torna a Milano allo Showroom Papaveri. L'evento è organizzato da Magica Cleme Onlus, un gruppo di ragazze e signore milanesi che offre a tutti i bambini malati di tumore e alle loro famiglie divertimento e intrattenimento al di fuori delle mura ospedaliere.

I ricavi della vendita verranno devoluti alla fondazione e contribuiranno alla realizzazione di libri, film, siti di giochi per i più piccoli e all'organizzazione di gite, feste e weekend.

Caccia al capo più vintage

Caccia al capo più vintage

Magico Vintage è una buona occasione per rifarsi il guardaroba, con la consapevolezza di aiutare i bambini e le loro famiglie. I capi sono acquistabili a un prezzo variabile tra i 5 e i 60 Euro.

Una sezione speciale, denominata Super Vintage, propone poi una selezione di preziosi pezzi unici, che hanno un costo più elevato ma comunque allettante.

La Fondazione Magica Cleme è stata creata in memoria di Clementina, bambina malata di tumore che ha affrontato fino all'ultimo la sofferenza con grande energia. Con il suo esempio ha spinto i genitori a dare vita ad una realtà per stare vicino alle famiglie che vivono lo stesso dramma.