Buongusto da Vittorio a Milano

Excelsior Hotel Gallia ospita un ciclo di esclusivi corsi di cucina

ATTENZIONE: Evento scaduto

Come realizzare un primo impeccabile o come interpretare a regola d'arte un classico quale polpette e peperoni. Sono alcuni dei temi proposti dalla scuola di cucina Buongusto da Vittorio, durante un ciclo di appuntamenti ospitati nella Wine Cellar del lussuoso Excelsior Hotel Gallia.

In programma, martedì 10 novembre, una lezione su "Polpette e Peperoni", per imparare a preparare un piatto amato da grandi e piccini. Una ricetta versatile, che può essere declinata al forno, in padella o al vapore.

La Wine Cellar di Excelsior Hotel Gallia

La Wine Cellar di Excelsior Hotel Gallia

Martedì 24 novembre, invece, l'argomento è "Natale: la festa della famiglia e dello stare insieme". Un'occasione per cimentarsi in ricette che mettono d'accordo tutti i palati.

Entrambi i corsi (prenotazione obbligatoria a stefano.piantanida@luxurycollection.com o al numero 335 5818295) si svolgono nell'incantevole cornice del cinque stelle lusso da poco rinnovato, a partire dalle ore 17.30. E per chi lo desidera, dopo la lezione, è possibile fermarsi a cena nell'esclusiva oasi gourmande dell'hotel, Terrazza Gallia, per degustare un menu di tre portate con abbinamento vini proposto a 80 Euro.