MTV Europe Music Awards 2015 a Assago

Il grande award show di MTV live dal Mediolanum Forum

ATTENZIONE: Evento scaduto

Polvere di stelle al Mediolanum Forum il 25 ottobre, giorno in cui gli annuali Oscar della musica europea targati MTV vengono assegnati alle star di mezza galassia proprio da Milano. Il Forum ospita infatti l'edizione 2015 degli MTV EMA 2015, spettacolo esplosivo presentato da Ruby Rose e da Ed Sheeran.

MTV Europe Music Awards 2015, tra i live anche l'esibizione di Ed Sheeran

MTV Europe Music Awards 2015, tra i live anche l'esibizione di Ed Sheeran, presentatore dell'evento

UNA PARATA DI STELLE INTERNAZIONALI A MILANO PER GLI MTV EMA 2015

Ad annunciarlo è stata la reginetta musicale del momento, Nicki Minaji, durante l'edizione 2014, quando a Glasgow la signora del rap vestiva i pochi panni della presentatrice dell'evento. Ed è così che, nell'anno di Expo, Milano ospita l'edizione 2015 degli MTV EMA, portando a casa nostra il meglio degli artisti musicali internazionali.

Il 2015 è l'anno delle esibizioni di Katy Perry e di Ed Sheeran, dei Foo Fighters e di Taylor Swift, di Lady Gaga featuring Tony Bennett. Una parata di star che si esibiscono live tra il ritiro di un premio e l'altro.

Katy Perry tra gli ospiti degli MTV Europe Music Awards 2015

Katy Perry tra gli ospiti degli MTV Europe Music Awards 2015

L'Italia non è da meno. Il titolo europeo di Best Italian Act è conteso da Fedez, J Ax, Marco Mengoni, Tiziano Ferro e i freschissimi The Kolors.

L'emozione degli #EMA's si può vivere non solo live, al Mediolanum Forum, o in diretta TV. È possibile votare il proprio artista preferito sul sito di MTV. Appuntamento al 25 ottobre.

Tra gli artisti italiani in gara, anche Tiziano Ferro

Tra gli artisti italiani in gara, anche Tiziano Ferro

COME VINCERE UN BIGLIETTO PER iL FORUM: dal 16 al 18 ottobre, superstudiopiù

MTV organizza tre giorni di puro divertimento - e un pizzico di fortuna, utili per vincere la possibilità di partecipare alla serata al Forum. In occasione degli EMA 2015, tutti gli appassionati di musica possono partecipare al contest che mette in palio dei biglietti standing per l'evento di domenica 25 ottobre. Quando? Il 16, 17 e 18 ottobre, dalle 9 alle 18. Dove? SuperStudio Più di via Tortona 27.

Partecipare è facilissimo: basta amare la musica e presentarsi in via Tortona in uno dei tre giorni indicati. Bisogna avere più di 16 anni, essere frizzanti, energici, pazzi - o anche pazzi di Ed Sheeran, Ellie Goulding, The Kolors e così via.

In soli sessanta secondi di tempo occorre dimostrare tutto l'entusiasmo verso gli EMA 2015 davanti allo sguardo attento di alcuni responsabili di MTV. I più fortunati, si aggiudicano un biglietto standing per il Mediolanum Forum. Buona fortuna!

Fedez in gara come Best Italian Act agli MTV EMA 2015

Fedez in gara come Best Italian Act agli MTV EMA 2015