Festa Brasil a Assago

Sabor do Brasil: Latinoamericando e Finale Mondiale FIFA World Cup

ATTENZIONE: Evento scaduto
Notti magiche, inseguendo un gol, sotto il cielo di un'estate latinoamericana. Nei maxischermi posizionati in varie aree del villaggio di Latinoamericando, infatti, numerosi tifosi seguono i match della Fifa World Cup 2014, per godere della passione per il calcio, immergendosi nelle atmosfere latinoamericane. Domenica 13 luglio, giorno della Finale, una grande festa per i campioni del mondo anima lo spazio esterno del Mediolanum Forum. Prima si guarda la partita, poi si festeggia il campione del mondo con animazioni, balli, musica e tanto divertimento. Il costo della serata è di 10 Euro, partita e Festa Brasil. Appuntamento il 13 luglio.
SCRIVI & VINCI CON LA COMPETITION
2 Ingressi Omaggio
Descrizione: Un'estate italiana di Bennato e Nannini, il tormentone Po po po po po po po del 2006, Shakira e il suo Waka Waka. Oppure una melodia vostra personale. Se pensate ai Mondiali di calcio, quale canzone vi viene in mente e perchè? Due ingressi per la Festa Brasil (finale del Mondiale e spettacolo successivo) alla risposta più curiosa.
Scadenza: 10/07/2014 alle 23.59
Visualizza tutte le Competition
COMPETITION SCADUTA
Ha Vinto: ara
Commento: Da quando ero bambina ho sempre pensato che" Go go go ale ale ale" di Ricky Martin fosse la colonna sonora perfetta per un mondiale: è vivace e divertente e il ritornello è orecchiabile.
Presenti 5 commenti.
Bunga bunga!
Di CD postato il 04/07/2014 19:22:09
Se penso ad una canzone dei mondiali, mi viene in mente il rifacimento di Elio della canzone di Shakira. Mi fa tanto ridere, però, è anche vero che "in questi tempi di crisi è importante ridere, sorridere e festeggiare"!
Medley
Di Arianna postato il 25/06/2014 11:40:36
Amo i medley e pensando ai mondiali cerco sempre di cantare tutti gli inni cercando su internet le parole. Quello che Esce è un medley pasticciato. Però mi mette allegria e forse dovrebbero pensarci!!!!! Sarebbe una fantastica hit!!!!
inno
Di Camilla postato il 23/06/2014 13:22:45
La melodia perfetta per un mondiale è un inno nazionale. Non importa quale in realtà, importa che sia cantato da mezzo (tutto?) lo stadio, che sia il simbolo del fatto che il calcio quando è praticato con cuore ma anche testa è...una festa, e per tutti! Quando sento gli inni è sempre emozionante, è lì che si capisce di essere una unica nazione: e che cos'è il mondiale se non questo?
Go go go ale ale ale
Di ara postato il 23/06/2014 09:37:32
Da quando ero bambina ho sempre pensato che" Go go go ale ale ale" di Ricky Martin fosse la colonna sonora perfetta per un mondiale: è vivace e divertente e il ritornello è orecchiabile.
Notti magiche
Di Leo postato il 20/06/2014 10:53:24
Certamente è la canzone di Nannini-Bennato, quella che più mi ricorda il campionato del mondo. E' stato uno dei più bei mondiali per l'Italia, quello del '90. Abbiamo fatto conoscere al mondo intero il più forte calciatore italiano di sempre... Roberto Baggio!