Festival Postepay Milano Summer Festival a Assago

Un'estate di concerti all'Assago Arena: Slash, David Guetta, Ben Harper e tanti altri

ATTENZIONE: Evento scaduto

Quale modo migliore di trascorrere le torride sere d'estate milanese, se non quello di andare a sentire un buon concerto all'aperto?

La Milano dell'Expo nei mesi a partire da giugno propone agli amanti della musica il Postepay Milano Summer Festival, una rassegna di grandi nomi del rock, del pop e dell'elettronica che si esibiscono all'esterno del Mediolanum Forum, nella Assago Arena.

La location, facilmente raggiungibile con la metropolitana verde (fermata Assago), ha la possibilità di contenere quindici mila persone, e consta di una tribuna numerata con più di due mila posti a sedere.

Slash, uno degli ospiti del Postepay Milano Summer Festival

Slash, uno degli ospiti del Postepay Milano Summer Festival

postepay milano summer festival: grandi nomi, grandi concerti per un'estate all'assago arena

Sono davvero prestigiosi i nomi ingaggiati per queste serate. E ce n'è davvero per tutti i gusti. Dal ritmo irresistibile di David Guetta che il 6 giugno fa ballare senza sosta tutto il pubblico della Assago Arena, al riff leggendario di Slash, il celeberrimo chitarrista che il 24 giugno promette di far venire i brividi a tutti gli amanti del rock.

E poi ancora l'energia heavy metal dei Judas Priest, in concerto il 23 giugno oppure Noel Gallagher, Ben Harper e tanti nomi grandiosi che ancora devono essere svelati.

Main partner del Festival è Postepay. Tutti i possessori di Postepay possono acquistare i biglietti per i concerti con lo sconto del 15% e con la possibilità di entrare 15 minuti prima dell’apertura dei cancelli.

L'estate milanese si preannuncia entusiasmante. Sicuri di voler andare al mare?

David Guetta live @ Postepay Milano Summer Festival

David Guetta live @ Postepay Milano Summer Festival