Concerto Sam Smith a Assago

Il cantante inglese di Stay with me all'Assago Summer Arena

ATTENZIONE: Evento scaduto

IL CONCERTO È STATO ANNULLATO PER MOTIVI DI SALUTE DELL'ARTISTA. PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER MODALITÀ DI RIMBORSO, CONSULTARE IL SITO VIVOCONCERTI.COM

Sam Smith

Sam Smith

Sam smith: il re mida del pop inglese al mediolanum forum

Con il suo album di debutto dal titolo In the lonely hour, contenente successi come Stay with me e La La La realizzata in collaborazione con Naughty Boy, Sam Smith ha raggiunto il secondo posto della classifica di vendita USA già nella prima settimana di pubblicazione: è diventato così l'artista maschile inglese più giovane ad aver raggiunto questo straordinario risultato.


Il cantante inglese durante un concerto

Il cantante inglese durante un concerto
Giornalista Spettacoli & Travel
Mi piace perché...

Di Andrea Dispenza - Giornalista Spettacoli & Travel

Sam Smith, la solitudine tra noi

Mia Martini, Freddie Mercury, Van Gogh. Dietro a ogni artista che ha fatto la storia c'è sempre una sofferenza. E non è un caso se il primo premiatissimo album del genio Sam Smith s'intitola In the lonely hour, Nell'ora di solitudine. La sua musica è struggente come il funerale del compagno di una vita. Come gli acuti di cui abusa magistralmente per dichiarare il suo amore a ragazzi che lo hanno rifiutato. È graffiante fino a fare uscire il sangue. Proprio fisicamente, anche a un suo live. L'emozione non ha voce? Affatto.