Login | Registrati

Romeo Santos Milano

Newsletter Lavoro Contattaci Pubblicità

Concerto Romeo Santos, Milano.

Il Re Della Bachata Presenta Il Suo Formula Vol. 2 World Tour

ATTENZIONE: Evento scaduto
Foto Concerto Romeo Santos Milano
Romeo Santos e il suo Formula Vol. 2 World Tour. Il re della bachata, ex frontman del gruppo Aventura fa tappa a Milano per una speciale anteprima dell'edizione 2014 del Latinoamericando Expo, il festival di musica, cultura e sapori dei popoli latinoamericani. Propuesta Indecente è la nuova, ultima fatica discografica dell'artista, che si aggiunge ai suoi successi come la sensuale You, tratta dal suo primo album da solista Formula vol.1. Tante le collaborazioni internazionali: Usher, Enrique Iglesias, Lil Wayne e altri ancora. L'appuntamento è per il 26 marzo al Mediolanum Forum.
Caratteristiche:
Concerto
Data:
mercoledì 26 marzo 2014
Telefono:
Visualizza +39 0322 47679
Indirizzo:
Via Giuseppe Di Vittorio
20090 Assago (MI) Apri Mappa
 
Orario
Ore 21.00
Ingresso
Da Euro 34,50 a Euro 102,35
WWW
Fascia di Prezzo
Accessibile
Pubblicità su Milanodabere.it
Promuoviti su Milanodabere.it ed acquisisci nuovi clienti
Segnala Errore
Aiutaci ad avere le informazioni costantemente aggiornate
Commenti
Presenti 13 commenti. Inserisci il tuo commento
SCRIVI & VINCI CON LA COMPETITION
2 Biglietti Omaggio
Descrizione: Vi ricordate Obsesion degli Aventura, il gruppo di cui Romeo Santos era leader? Raccontateci la vostra più grande ossessione. Due biglietti per il concerto al commento più divertente.
Scadenza: 23/03/2014 alle 23.59
Visualizza tutte le Competition
COMPETITION SCADUTA
Ha Vinto: Romeo
Commento: Ciao ! La mia unica e vera ossessione, come lo possono confermare tutti quelli che mi conoscono e soprattutto la mia fidanzata, è Anthony "Romeo" Santos. Pratticamente so tutto di lui di quando faceva pate dei Teenagers, poi Aventura e ora come solista. Mi identifico moltissimo in lui perchè anch'iosono un ragazzo latino-americano che vive ed è cresciuto in un Paese diverso ma contunua ad amare le proprie radici. Anche a me piace molto cantare e scrivere testi o poesie. Mi piace molto il suo stile di bachata, i suoi testi che parlano anche di temi sociali molti importanti, e quello che esprime nelle canzoni lo fa con un linguaggio sempre appropriato senza cadere quasi mai nella volgarità o nell'insulto degli altri. Lui è molto romantico come me, per questo mi identifico molto anche con il suo Nick-name di "Romeo". Lo seguo sempre su internet, guardo ogni concerto o intervista appena escono. L'ho visto 4 volte in un concerto, ma purtroppo questa volta, per ragioni economiche, rischio di non vederlo questo 26 marzo, proprio quando per la prima volta arriva a fare un concerto qui a Milano in un posto che merita come grande artista che è !!! Aiutate un FANATICO OSSESSIONATO da Romeo Santos !!!!
"Bachare.."
Di Anita postato il 22/03/2014 21:09:21
La mia "Obsesion"??: bachare Romeo Santos... :-)...
verificare
Di Elena postato il 21/03/2014 19:01:37
Che fortuna che c'è google...la mia ossessione e verificare qualsiasi informazione. Mi piace agire con sicurezza, senza rischiare e controllo tutto (anche il mio marito)
Me falta el aire..
Di STEFANIETTA postato il 20/03/2014 23:26:37
Una delle mie ossessioni è rimanere chiusa in ascensore, ma se ci rimanessi con Romeo Santos, creo che la fobia scomparirebbe:)
Stefy
Di Namashi postato il 20/03/2014 18:04:19
la mia donna (S.A.), che stimola i miei sensi, guardando i suoi occhi, sentendo la sua voce, odorando la sua pelle, baciando le sue labbra, stringendo il suo corpo, al mio, la mia passionale ossessione, con mucho sentimiento, te quiero mucho mami.
ROMEO :)
Di luis salgari postato il 19/03/2014 15:24:37
Ciao, è da tanto tempo che non ti parlo più di ROMEO, vuoi sapere perché? perché spesso questo argomento alza super polveroni... ma io lo adoro e in una speciale occasione ho deciso di portare anche alla mia principessa (Giulietta) al concerto E tu che cosa ne pensi? Interessante non è vero? ;-)
LATIN OBSESION
Di TINDARO ABATE postato il 15/03/2014 14:59:12
La mia obsesiòn è finire il corso di salsa e bachata senza aver imparato nulla:) Romeo perchè sei tu Romeo, insegnami ad essere il bachatero numero uno!;) Imparerei volentieri da chi la bachata la fa sentire con il cuore.
Sentire il rumore della notte
Di nayick postato il 14/03/2014 15:33:15
Chi non si è mai fermato a sentire il rumore del mare? Ecco io adoro il rumore della notte... questa è la mia ossessione! La notte mi fa riflettere, mi fa sognare, mi fa meditare... Credo che anche Romeo Santos prenda inspirazione, per scrivere le sue canzoni mentre ascolta i rumori sereni che riporta il silenzio della notte!... Grandi melodie nascono da questo "BACHATERO" che ha fatto viva quella splendida canzone chiamata "OBSECION"... la quale io adoro. Nayick
La mia prima ossessione
Di Chiara postato il 11/03/2014 20:57:15
Da tre anni a questa parte ho scoperto la mia prima ossessione: il ballo caraibico! Grazie a questa meravigliosa droga ho conosciuto molte persone e molti nuovi amici, oltre che l'uomo di cui sono innamorata. Ricordo ancora la nostra prima bachata…...
The King
Di Romeo postato il 09/03/2014 15:29:01
Ciao ! La mia unica e vera ossessione, come lo possono confermare tutti quelli che mi conoscono e soprattutto la mia fidanzata, è Anthony "Romeo" Santos. Pratticamente so tutto di lui di quando faceva pate dei Teenagers, poi Aventura e ora come solista. Mi identifico moltissimo in lui perchè anch'iosono un ragazzo latino-americano che vive ed è cresciuto in un Paese diverso ma contunua ad amare le proprie radici. Anche a me piace molto cantare e scrivere testi o poesie. Mi piace molto il suo stile di bachata, i suoi testi che parlano anche di temi sociali molti importanti, e quello che esprime nelle canzoni lo fa con un linguaggio sempre appropriato senza cadere quasi mai nella volgarità o nell'insulto degli altri. Lui è molto romantico come me, per questo mi identifico molto anche con il suo Nick-name di "Romeo". Lo seguo sempre su internet, guardo ogni concerto o intervista appena escono. L'ho visto 4 volte in un concerto, ma purtroppo questa volta, per ragioni economiche, rischio di non vederlo questo 26 marzo, proprio quando per la prima volta arriva a fare un concerto qui a Milano in un posto che merita come grande artista che è !!! Aiutate un FANATICO OSSESSIONATO da Romeo Santos !!!!
Vincere!!
Di Luca801 postato il 02/03/2014 20:02:03
Ciao la mia ossessione piu grande è riuscire a vincere biglietti per i concerti visto che in questo periodo di magra non potrei comprarli....vincendo i biglietti riesci a divertirti e fare tante cose anche senza i soldini :)
io e i microbi
Di amanda postato il 02/03/2014 00:07:51
La mia ossessione più grande sono i microbi. Se volete vivere tranquilli, non venite a casa mia, perchè vi farò impazzire. Appena entrati dovrete levarvi le scarpe e guai a sfiorare il mio letto con i vestiti con i quali siete stati sul metrò. L'amuchina è la mia migliore amica....si, i microbi sono proprio la mia ossessione.
ossessione
Di Erika postato il 27/02/2014 10:43:00
La mia "ossessione" è il ballo... Quando ballo sento la musica dentro di me e non potrei vivere senza! Ballo da una vita e questa ossessione non mi lascia...non mi lascerà mai.
La musica latina
Di Gabriella postato il 25/02/2014 10:41:55
La canzone Obsesion mi ha fatto conoscere il mio uomo...direi che merito questi biglietti!!

Dove si trova Mediolanum Forum

Via Giuseppe Di Vittorio
20090 Assago (MI)
Milanodabere.it fornisce news, approfondimenti e foto su Romeo Santos a Milano.

Testata Giornalistica Online
Registrazione al Tribunale di Milano n. 414 del 20/12/2013
Direttore Responsabile Elisabetta Canoro
Copyright 2014 Milanodabere Srl | CF/P.IVA 08239100962
Pubblicità
Chi siamo
Lavora con noi
Privacy, Disclaimer
Inglese
Ristoranti, Locali, Arte, Mostre, Concerti, Strutture, News, Menu, Argomenti, Artisti