Concerto Pochy y Su Coco Milano

Concerto Pochy y Su Coco Band a Assago

La faldita y altri successi live a Latinoamericando 2014

ATTENZIONE: Evento scaduto
Merengue! Dalla Repubblica Dominicana con furore arriva Pochy y Su Coco Band, un gruppo solare, pieno di vitalità, fondato negli anni Novanta da Alfonso "Pochi" Vasquez. Da subito collezionatore di successo grazie a hit come La faldita, Chupo yu, Chupa tu, El hombre llego parao, Salsa con coco. Sinonimo di una sola cosa: pura allegria. Sul palco di Latinoamericando gli artisti suonano le canzoni dell'ultimo album Coco de Calle. Appuntamento il 10 agosto.
SCRIVI & VINCI CON LA COMPETITION
2 Biglietti Omaggio
Descrizione: Il merengue è uno dei balli più allegri in assoluto, pieno di energia, nato nella Repubblica Dominicana. Raccontateci un vostro aneddoto legato al ballo. Siete ballerini nati? Siete proprio incapaci? Siete mai scivolati dalla pista? Due biglietti per il concerto al commento più divertente.
Scadenza: 06/08/2014 alle 23.59
Visualizza tutte le Competition
COMPETITION SCADUTA
Ha Vinto: CD
Commento: Nella settimana di vacanza salsera in un villaggio turistico, c'è la serata ospiti: si elegge la coppia del villaggio! Io invito a ballare una ragazza conosciuta in quei giorni. Sono un novizio in mezzo ai mostriciattoli, però almeno siamo affiatati. Passiamo la prima selezione, passiamo la seconda e la terza. Mentre balliamo ridiamo come i pazzi, siamo una strana coppia: io, bassino e lei un pezzo di donna che con tanto di tacchi, sembravamo "il" con me nella parte della "i". Restiamo in pochi, c'è una specia di prova di atletica: superata. Finale spareggio tra due coppie: recitare un musical, ci capita Grease, alzo il colletto della camicia e sono John Travolta! È l'ultima fatica, abbiamo vinto!
Presenti 8 commenti.
The winner is....
Di CD postato il 04/08/2014 21:32:56
Nella settimana di vacanza salsera in un villaggio turistico, c'è la serata ospiti: si elegge la coppia del villaggio! Io invito a ballare una ragazza conosciuta in quei giorni. Sono un novizio in mezzo ai mostriciattoli, però almeno siamo affiatati. Passiamo la prima selezione, passiamo la seconda e la terza. Mentre balliamo ridiamo come i pazzi, siamo una strana coppia: io, bassino e lei un pezzo di donna che con tanto di tacchi, sembravamo "il" con me nella parte della "i". Restiamo in pochi, c'è una specia di prova di atletica: superata. Finale spareggio tra due coppie: recitare un musical, ci capita Grease, alzo il colletto della camicia e sono John Travolta! È l'ultima fatica, abbiamo vinto!
evviva il fianco largo
Di elena postato il 28/07/2014 08:07:56
nessun movimento rende così sensuale il fianco largo come quello del merengue!
Bruxelles
Di Leo postato il 19/07/2014 12:33:58
Ero con i miei amici nella discoteca di un ostello di Bruxelles e per far colpo su una ragazza chiesi al dj di mettere un pezzo lento, e "inventai" il "the brick dance", mentre un mio amico che si era tagliato chiedeva di andare al pronto soccorso per mettersi dei "Medical points"!
ti prende sempre
Di Fra postato il 14/07/2014 17:26:24
è così facile farsi trasportare dal merengue che anche i ciocchi di legno massello doc , sembrano ballerini nati!!!
Pochy y Su Coco Band
Di sabrina riboldi postato il 14/07/2014 12:38:26
Sono appena tornata da una vacanza stupenda in spagna e, anche se si tratta di musica sud-americana, mi fa molto sentire ancora in un'atmosfera ospitale e solare....e, ovviamente, adoro il merengue!!! Evvai Pochy y Su Coco Band!!!
merengue
Di elsa postato il 25/06/2014 00:14:15
gioia e voglia di risa mentre si balla questo è il merengue1
merengue
Di martin postato il 25/06/2014 00:12:21
es muy sensual !
alegria
Di antonio postato il 23/06/2014 09:23:13
merenque il ballo che raggiunge il cuore e l'anima infonde allegria e felicità con movenze sensuali e ritmiche caraibiche el mas al mundo!