Concerto Negrita Milano

Concerto Negrita a Assago

Una gioia infinita: Pao e compagni in concerto al Mediolanum Forum

ATTENZIONE: Evento scaduto

Non è ancora finita. Dopo il successo del loro Unplugged, eccoli di nuovo live con nuovo attesissimo progetto. Autori di brani immortali e membri di una delle band più apprezzate dal pubblico italiano.

I Negrita tornano in concerto. Di nuovo rock alternativo, con sfumature pop, altre volte dalle cuciture blues, il sound dei Negrita non smette di riempite locali, forum, teatri, festival dal lontano 1991.

Da quando poi cominciarono a rivestire il rock. Da quando Ligabue li pretende in un brano di A che ora è la fine del mondo. Il resto, è storia. Appuntamento al Mediolanum Forum.

I Negrita in concerto al Mediolanum Forum

I Negrita in concerto al Mediolanum Forum

PRIMA IL LIVE PIù INTIMO NEI TEATRI, ADESSO è TEMPO DEL ROCK DEI PALAZZETTI

Dopo aver incantato i fan per ben due volte in un esperimento suggestivo (e molto riuscito, visti i rapidi sold out) nei teatri italiani, il gruppo toscano sta producendo una nuova fatica discografica da presentare anche a Milano, dal vivo.

Pao e compagni sono pronti per proporre nuovamente i brani più popolari del loro repertorio, oltre a pezzi che non vengono eseguiti live da molto tempo.

La band che deve il suo nome a una canzone dei Rolling Stones (Hey! Negrita, dall'album Black and Blue del 1976) trascina insieme a note e strumenti anche un'atmosfera sempre magica, di quel rock che calza sempre a pennello. Per dirlo con le loro parole, una gioia infinita.

L'appuntamento è per il 18 aprile al Mediolanum Forum.