concerto mika milano

Concerto Mika a Assago

Relax..Take It Easy, il cantante libanese annuncia una nuova data a Milano

ATTENZIONE: Evento scaduto

La prima data milanese è andata sold out dopo pochi minuti, ma i fan di Mika possono rilassarsi e take it easy, perchè c'è una buona notizia per loro.

Infatti, considerata la straordinaria richiesta per assistere al live del poliedrico artista, sono stati annunciati cinque nuovi concerti. L'appuntamento a Milano è per il 27 settembre al Mediolanum Forum.

Nuova data per Mika, a Milano il 27 settembre

Nuova data per Mika, a Milano il 27 settembre

Cantante o giudice, tutti i volti di mika

Amatissimo in tutto il mondo per le canzoni allegre e spensierate, così diverse dalla maggior parte degli artisti pop maschili, e lo stile coloratissimo, Mika ha però un posto speciale nel cuore degli italiani anche grazie al suo ruolo come giudice di X Factor.

Con la faccia da bravo ragazzo e gli scivoloni mentre parla la nostra lingua, Mika si è fatto apprezzare durante le due stagioni del programma televisivo anche per la sua personalità e non solo per la musica, che tuttavia non passa in secondo piano.

Il falsetto di Grace Kelly e l'energia di We Are Golden, la potenza di Kick Ass e il romanticismo di Stardust, con cui ha duettato insieme alla vincitrice di X Factor Chiara Galiazzo, non mancheranno sicuramente nei prossimi concerti, insieme alle nuovi brani previsti con l'uscita dell'ultimo album, No place in heaven, da cui è tratta la dolcissima ballata Good Guys. Appuntamento il 27 settembre al Forum.

Guarda il video

Correlati: Mika Assago

Guarda il Video