Concerto Ligabue a Assago

Il rocker di Correggio ritorna in Mondovisione nei palazzetti. SOLD OUT

ATTENZIONE: Evento scaduto

Lo avevamo incontrato in occasione dell'uscita di Mondovisione, l'ultima raccolta di inediti del rocker di Correggio.

Dopo aver riempito i club e gli stadi, dopo il tour previsto intorno al mondo a partire da gennaio, da San Paolo a Buenos Aires, Sydney, Melbourne, per l'autore di Certe Notti è tempo dei palasport.

Ligabue è in concerto al Mediolanum Forum il 17 e 18 marzo.

Luciano Ligabue in concerto al Mediolanum Forum il 17 marzo con Mondovisione Tour

Luciano Ligabue in concerto al Mediolanum Forum il 17 marzo con Mondovisione Tour

Ligabue ritorna in Mondovisione, il concerto al Mediolanum Forum

Un tempo ballava sul mondo, ora Luciano Ligabue il mondo lo vede accartocciato, come nella copertina di Mondovisione, suo fortunatissimo album di inediti che contiene singoli di successo come Siamo chi siamo o il recente Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.

Un successo destinato a fare il giro del mondo. Prima New York, Los Angeles, San Francisco, Miami, poi Buenos Aires, Sydney, Melbourne e altre mete oltreoceano come previsto a gennaio.

"Abbiamo deciso di tornare in Italia tra marzo e aprile - dichiara Ligabue - per fare quelle venue che non abbiamo fatto. Abbiamo suonato negli stadi, nei palazzetti delle piccole città, in giro per il mondo facciamo club e teatri e poi faremo alcuni palasport".

Detto, fatto. Per l'autore di Certe Notti e Piccola stella senza cielo è momento di suonare al Mediolanum Forum. L'occasione, per i fan, è quella di ascoltare brani memorabili che hanno fatto la storia, recentissime hit come il Sale della terra e, magari, qualche sorpresa.

È recente infatti la collaborazione tra il Liga e Francesco de Gregori, con il quale ha inciso una versione completamente riadattata di Alice.

L'appuntamento con il concerto di Ligabue è il 17 e 18 marzo al Mediolanum Forum. Entrambe le date sono sold out.

Guarda il video

Correlati: Ligabue Assago

Guarda il Video