Concerto Jovanotti a Milano

Concerto Jovanotti a Assago

Due nuove date del cantautore toscano che ci piacciono tanto, tanto, tanto

ATTENZIONE: Evento scaduto
«La musica è uno spazio di libertà, è linguaggio universale, è battito che unisce, è gioia e intensità, e io ne sento il bisogno, per questo mi impegno a fare il miglior concerto che posso. Jovanotti»

Pieno di vita. Lo è l'ultimo singolo di Jovanotti e lo sono anche i suoi concerti. "Lorenzo nei Palasport" raccoglie l'energia del tour estivo negli stadi e la riversa nei palazzetti di tutta Italia, con un nuovo format pensato nei dettagli dal cantante toscano, per portarci via con sé.

Due date da non perdere al Mediolanum Forum, l'8 e 9 gennaio.

Jovanotti al Mediolanum Forum con il tour Lorenzo nei Palasport

Jovanotti al Mediolanum Forum con il tour Lorenzo nei Palasport

Lorenzo nei palasport è pieno di vita

Nuovi singoli, nuovi concerti, nuove idee. Jovanotti non si ferma proprio mai e concentra nei live la sua energia travolgente. Degli show curati nei minimi dettagli, in cui Lorenzo alterna le note elettroniche di Sabato a quelle romantiche di Un raggio di sole e A te fino all'esplosione de Il più grande spettacolo dopo il Big Bang.

Un'atmosfera che si trasforma in continuazione, dove musica e immagini si rincorrono sul palco e sugli schermi per tenere testa alla creatività di Jovanotti. Canzoni e video diventano un tutt'uno e rivestono di novità anche i primissimi successi come Bella e L'ombelico del mondo.

Appuntamento all'8 e 9 gennaio per una notte fantastica, che tutto sembra possibile.

Lorenzo nei Palasport con due date a Milano, l'8 e 9 gennaio

Lorenzo nei Palasport con due date a Milano, l'8 e 9 gennaio