concerto jovanotti a milano

Concerto Jovanotti a Assago

Il più grande spettacolo dopo il big bang è un esplosivo concerto al Mediolanum Forum

ATTENZIONE: Evento scaduto

Anche di lunedì sera è sempre sabato sera canta nel singolo che ha lanciato il nuovo album. E infatti anche il 30 novembre, non a caso un lunedì, Jovanotti è al Mediolanum Forum: qui per tre date e per sincronizzare i cuori su uno stesso bpm con i suoi più grandi successi.

Un doppio album, un doppio tour. Lorenzo, infatti, dopo aver passato l'estate negli stadi, regala ai suoi fan anche un tour invernale nei palazzetti dello sport in tutta Italia. Da non perdere. Appuntamento il 27, 28 e 30 novembre.

Jovanotti torna in concerto con la sua carica esplosiva al Mediolanum Forum

Jovanotti torna in concerto con la sua carica esplosiva al Mediolanum Forum

Il più grande spettacolo dopo il big bang al mediolanum forum

Prepariamoci per il più grande spettacolo dopo il Big Bang: un concerto di Jovanotti, ovviamente. Perché il cantautore toscano dà il meglio di sé sul palco, insieme ai suoi musicisti e al fidato Saturnino, con luci colorate, costumi appariscenti e soprattutto balli scatenati, salti, in una parola: energia pura.

Lorenzo Cherubini è entrato nel cuore di diverse generazioni con i suoi successi Immortali. C'è chi cantava Ciao mamma, guarda come mi diverto ai primissimi concerti e chi ha conquistato l'amata dedicandole Bella. E poi chi è rimasto folgorato dalle romanticissime A te e Baciami ancora o chi ha canticchiato in spiaggia le spensierate hit The sound of sunshine e L'estate addosso.

Appuntamento il 27, 28 e 30 novembre per un concerto che ci piace tanto tanto tanto.

Dopo un'estate negli stadi, Jovanotti torna con un tour invernale nei palazzetti dello sport

Dopo un'estate negli stadi, Jovanotti torna con un tour invernale nei palazzetti dello sport