Login | Registrati

Ivete Sangalo Milano

Newsletter Lavoro Contattaci Pubblicità

Concerto Ivete Sangalo, Milano.

La Regina Dell'Axé Si Esibisce Al Forum In Un Doppio Live. Biglietti Omaggio Con Milanodabere.it

ATTENZIONE: Evento scaduto
Foto Concerto Ivete Sangalo Milano

Ivete Sangalo sbarca a Milano per un doppio live al Mediolanum Forum di Assago il 26 e il 27 luglio. La cantante brasiliana si esibisce in occasione di Latinoamericando Expo 2012. Conosciuta in terra carioca come "La Regina dell'Axé", il suo stile esplora diversi generi: dal pop al reggae, dalla mùsica popular brasileira all'axé ovviamente. Il suo ultimo lavoro discografico, Multishow ao vivo - Ivete Sangalo no Madison Square Garden, è tratto dal live che la cantante ha tenuto a New York.

Caratteristiche:
Concerto World Music
Data:
Dal 26/07/2012 al 27/07/2012
Telefono:
Visualizza +39 0322 47679
Indirizzo:
Via Giuseppe Di Vittorio
20090 Assago (MI) Apri Mappa
 
Orario
Ore 18
Ingresso
Euro 42,50
WWW
Fascia di Prezzo
Accessibile, Alto
Concerto
World Music
Pubblicità su Milanodabere.it
Promuoviti su Milanodabere.it ed acquisisci nuovi clienti
Segnala Errore
Aiutaci ad avere le informazioni costantemente aggiornate
Commenti
Presenti 80 commenti. Inserisci il tuo commento
SCRIVI & VINCI CON LA COMPETITION
2 Biglietti Omaggio
Descrizione: Beleza rara è il titolo di una canzone di Ivete Sangalo. Secondo voi, che cosa rende "rara" la bellezza di una persona e per quale motivo? Vince due biglietti per il concerto del 27 luglio il commento più interessante.
Scadenza: 22/07/2012 alle 23.59
Visualizza tutte le Competition
COMPETITION SCADUTA
Ha Vinto: seleluna
Commento: Sei tu che la guardi che rendi una bellezza rara. Perché la guardi e la capisci tu, e tu solo. E sai che nessun altro può vederla. A volte ti assomiglia, e la vedi per questo. E senti un’intima complicità, ti identifichi totalmente, e sai che nessuno può capirla come te. A volte non ti assomiglia per niente, e ti sorprende e ti accende e ti fa sobbalzare ad ogni passo. E sei stravolto, e per questo hai bisogno di capirla ancora di più, e di afferrarla. È come avere sul naso degli occhiali speciali. Riesci a vedere al di là delle zone d’ombra, la tua vista aggira gli ostacoli, oltrepassa il tuo campo visivo. È come un’intuizione che ti trapassa la mente, come scoprire che in fondo a quel sacco di carbone, nascosta al mondo, c’è la pepita d’oro che stavi cercando. Eccola, è già tua, ora ce l’hai tra le mani. Perché quella bellezza sta negli occhi di chi la guarda, perciò è così rara.
Bellezza rara
Di Simona Redaelli postato il 22/07/2012 16:19:27
Armonia e...contrasto, dolcezza e...graffio dell'anima sono il segreto di una...bellezza rara.
Sonho
Di Paula postato il 21/07/2012 23:09:51
un sogno, felicita e che se parte ci lascia tanta "saudade"
beleza rara
Di annalisa pasetti postato il 21/07/2012 20:46:01
Sicuramente la beleza rara si ha in quelle persone che mentre ti guardano negli occhi ti senti un colpo al cuore...la sincerità di chi non vuole scendere a patti col mondo...
beleza rara
Di annalisa pasetti postato il 21/07/2012 20:45:57
Sicuramente la beleza rara si ha in quelle persone che mentre ti guardano negli occhi ti senti un colpo al cuore...la sincerità di chi non vuole scendere a patti col mondo...
beleza rara
Di sirlania realino postato il 21/07/2012 17:08:21
beleza rara e um sentimento que cada um de nos temos por dentro,eu ja sentir este sentimento,por 8 anos,pelo meu ex marido eu o amava muito,foi meu primeiro amor da minha vida,ele era a minha alma perdida,era tudo que eu tinha na vida, dava a minha vida para salva a dele, eu era muito feliz ao lado dele,para mim nao existia mas niguem ele mim completava por inteiro ele era a minha beleza rara,mas infelizmente ele mim deixou e nunca mais amei ninguem como eu o amava,hoje proucuro este sentimento em outra pessoa,mas nao encontrei ja se passaram 7anos e sou uma pessoa infeliz,nao consigo ter aquela alegria,aquela felicidade,aquele sentimento gostoso de amor e ser amada,espero de uma dia encontrar outra beleza rara em minha vida e isto que peÇo a deus todos os dias da minha vida,seje tudo da vontade de deus..........................
io
Di adriano postato il 21/07/2012 13:17:53
guardami
pode entrar....con i biglietti omaggio!
Di mario postato il 21/07/2012 13:13:54
beh, ognuno di noi è geneticamente unico e irripetibile (tranne la pecorella clonata Dolly eh eh eh), per cui nessuno di noi possiede una bellezza rara ma è l'occhio di chi ci guarda, ci scruta e ci ama a scorgere in noi una BELLEZZA RARA che ci rende ai suoi occhi UNICI! Ho vintooooooooooo?!??!?
beleza rara
Di rosy postato il 21/07/2012 02:58:31
la bellezza di un fiore........di un tramonto........di un profumo.......di un sorriso.....se ognuno di noi riuscisse a rallentare la propria frenesia quotidiana, riuscirebbe a captare la beleza rara.....che c'è nell'aria, nella natura e in ugnuno di noi.
Bellezza incomparabile
Di Jesairton postato il 20/07/2012 19:51:03
La bellezza di una persona è soggettiva:quando trovi una persona bella,non riesci più a levartela dalla testa e più ci pensi e ci ripensi,ti innamori ancora di più.La bellezza diventa rara perché in tale persona non vedi difetti ed è perfetta e quando la pensi ti rende così felice che dimentichi tutti i tuoi problemi e ti viene solo voglia di cantare!!!!!!Inoltre a questa bellezza rara sacrificheresti tutto pur di gratificarla.
Bellezza incomparabile
Di Jesairton postato il 20/07/2012 19:50:56
La bellezza di una persona è soggettiva:quando trovi una persona bella,non riesci più a levartela dalla testa e più ci pensi e ci ripensi,ti innamori ancora di più.La bellezza diventa rara perché in tale persona non vedi difetti ed è perfetta e quando la pensi ti rende così felice che dimentichi tutti i tuoi problemi e ti viene solo voglia di cantare!!!!!!Inoltre a questa bellezza rara sacrificheresti tutto pur di gratificarla.
Un pezzo di brasile a milano
Di Lori postato il 20/07/2012 18:08:03
Bellezza rara ,come ha già detto qualcuno è la bellezza d'animo
che secondo me ha il popolo Brasiliano , cosi' almeno lo immagino visto che ancora in brasile non siamo riusciti ad andare ...
io e la mia metà da 15 anni a questa parte viviamo il Brasile a Milano da giugno a Agosto al Festival Latino americando ,in attesa che un giorno forse atterreremo in Brasile , per noi Ivete è il simbolo del Brasile e al suo concerto ci sembrerà di essere li
Ricchezza d'animo
Di Martina postato il 20/07/2012 16:39:55
Credo che la bellezza, quella vera, sia quella interiore. Non un viso, non un occhio non un braccio. Quel tipo di bellezza è effimera, vuota. Con gli anni sfuma, si trasforma e tra le rughe del volto diventa saggezza. La ricchezza d'animo e di spirito, l'amore verso il prossimo sono ciò che dovremmo valorizzare come bellezza vera, sono quelle qualità rare che la televisione, i giornali e i mass media dovrebbero esaltare, non le vuote curve di una donna che con gli anni si arrotondano e perdono il loro fascino. questa non è bellezza, è apparenza.
Gli occhi di chi guarda
Di seleluna postato il 20/07/2012 15:16:18
Sei tu che la guardi che rendi una bellezza rara. Perché la guardi e la capisci tu, e tu solo. E sai che nessun altro può vederla. A volte ti assomiglia, e la vedi per questo. E senti un’intima complicità, ti identifichi totalmente, e sai che nessuno può capirla come te. A volte non ti assomiglia per niente, e ti sorprende e ti accende e ti fa sobbalzare ad ogni passo. E sei stravolto, e per questo hai bisogno di capirla ancora di più, e di afferrarla. È come avere sul naso degli occhiali speciali. Riesci a vedere al di là delle zone d’ombra, la tua vista aggira gli ostacoli, oltrepassa il tuo campo visivo. È come un’intuizione che ti trapassa la mente, come scoprire che in fondo a quel sacco di carbone, nascosta al mondo, c’è la pepita d’oro che stavi cercando. Eccola, è già tua, ora ce l’hai tra le mani. Perché quella bellezza sta negli occhi di chi la guarda, perciò è così rara.
rara bellezza......
Di Flavio postato il 20/07/2012 00:32:54
Per me una bellezza rara è qualcosa che non ti spieghi ma sei ammaliato stregato da quella persona in modo inspiegabile............
Beleza rara
Di madele bozzolan postato il 18/07/2012 15:18:02
la bellezza rara è quella che colpisce il tuo essere nell'insieme, che entra per i 7 fori della tua testa occhi, orecchie, narici e bocca contemporaneamente.
Bello da morire!!!
Di BEA postato il 18/07/2012 15:17:23
"E ci sono quelle persone Belle da Morire. E non Belle in senso fisico,ma Belle e basta. Belle perchè quando sorridono illuminano ciò che li circonda, Belle perchè il suono della loro voce riempie l'aria.Belle perchè con un gesto ti rendono felice, Belle perchè fanno parte di te, e ti rendono migliore."
Una sola parola...
Di IV postato il 18/07/2012 15:12:13
Provo a risponderti con una parola: CONSAPEVOLEZZA!!! L'essere consapevoli di sé stessi, della propria identità, il riuscire a viverla serenamente con tutti i limiti che si possiedono, accettando i propri difetti, magari dopo aver speso una vita a combatterli ma essendone sempre consapevoli, padroni e non schiavi. In questo modo rendersi trasparenti agli altri, riuscire a mostrarsi senza pudore e senza imbarazzo, senza nascondersi, senza soccombere. Ecco cos'è la bellezza, cosa rende speciali: non essere altro che ciò che si è mostrando la propria meraviglia. Davvero raro e prezioso riuscirvi.
Per me sei cosi.........
Di Maurizio Riggi postato il 18/07/2012 13:03:28
....una persona di rara belleza è tutto ciò che piace!
il motivo è "l'essere unica"!
in questo caso UNICA e RARA è il sorriso di IVETE SANGALO
saudade!
Di Ena postato il 18/07/2012 12:59:09
..vi prego ho la saudade du brazil.. l'avevo già vista in terra sud-americana ma siccome non smetto di sognare il brasile nonostante siano passati anni..vi prego fatemela rivedere a milano!
Un sogno
Di Andrea postato il 17/07/2012 15:59:19
è dalla primavera di 5 anni fa che ascolto ivete (poeria in particolare) conosciuta sulle spiagge di natal 7 anni fa durante una vacanza memorabile!!! mi vengono ancora i brividi a pensare alle sue canzoni che ascoltavamo in sella a delle dune buggy scassate sulle dune selvagge del parco..."polvere,polvere,polvere ha sollevato la polvere" dal testo della canzone...l'autista assomigliava a Socrates (sì, proprio il dottore...quello dei mondial idell 1982)...guidava senza scarpe, aveva una sciarpetta rossa per proteggersi dal vento e ci sorrideva sempre, soprattutto quando facevamo qualche salto!!! gli abbiamo chiesto chi cantava la canzone e lui ci ha regalato un cd......tornato dal brasile, ho contagiato tutti i miei amici (alcuni hanno questa canzone come suoneria!!!). Buon divertimento a tutti gli amanti di Ivete e della sua musica!!
carona...passaggio
Di antonio postato il 16/07/2012 21:01:46
sono antonio...scrivo per sapere se c'è qualcuno che parte o passa per pescara per la data del 26 luglio...siamo in due io e la mia ragazza cercavamo qualcuno con cui partire e dividere le spese......grazie
"Bellezza rara"
Di Mirco postato il 16/07/2012 20:54:15
Io credo che la bellezza nasce negli occhi di chi guarda. E gli occhi sono collegati con il cuore e la mente, che ne percepiscono l'essenza. Esistono bellezze universali, che corrispondono a quelle percepite dai più secondo canoni generali. Per questo motivo tutti quelli che le vedono non possono che esprimere ammirazione per quella bellezza. Le bellezze rare invece sono quelle che ti raggiungono al di la dell'impressione esteriore. Sono quelle bellezze che ti arrivano attraverso il canale dello sguardo, ma che possono pervaderti dentro con i profumi, i suoni, le parole, i colori, i gesti, le espressioni, che ti toccano e ti fanno vibrare l'anima. Sono quelle bellezze rare che non sono solo esteriori, che le puoi percepire ad occhi chiusi, e che alle volte all'apparenza non sono neppure estremamente gradevoli. Eppure hanno la forza ed il potere di farti raggiungere l'estasi ed il paradiso.
la bellezza rara consiste...
Di elena postato il 16/07/2012 16:02:06
nel non esser nemmeno coscienti di possederla...non è ostentata, costruita o strumentalizzata...è semplicemente naturale!
ivete sangalo porterà la bellezza rara del brasile a milano...e io non voglio proprio perdermela!
la Bellezza è essere se stessi
Di Marcos postato il 16/07/2012 11:24:47
la miglior Bellezza non è tanto quella estetica ma essere originali e se stessi nei gusti personali: dal vestire al carattere e nelle relazioni con gli altri, senza imitare miti o mode!
Bellezza delle piccole cose
Di giada postato il 15/07/2012 21:38:28
secondo me la bellezza rara è riuscire ancora a meravigliarsi delle piccole cose della vita, riuscire ad essere felice con esse...un sorriso, una telefonata inaspettata, l'odore del caffé al mattino, il mare. commuoversi sulle note di una canzone, queste sono per me Bellezza rara.. riuscire a stare bene con questo.
Bellezza delle piccole cose
Di giada postato il 15/07/2012 21:38:16
secondo me la bellezza rara è riuscire ancora a meravigliarsi delle piccole cose della vita, riuscire ad essere felice con esse...un sorriso, una telefonata inaspettata, l'odore del caffé al mattino, il mare. commuoversi sulle note di una canzone, queste sono per me Bellezza rara.. riuscire a stare bene con questo.
Perla
Di Carrie postato il 13/07/2012 15:51:21
Tutti siamo in possesso di una bellezza rara... Ognuno ha la sua, ed è il proprio il fatto di esserne inconsapevoli che la rende unica e ci rende affascinanti agli occhi degli altri....
Nascosta, come una perla nell'ostrica
Bellezza rara è vedere
Di Ilaria postato il 13/07/2012 15:15:46
Bellezza rara è …amare…donare..darsi

Sono sincera…non so molto di questa artista, ma la persona che più amo al mondo si, e se riesco con questo a regalargli un sorriso , un attimo di felice smarrimento, beh allora questa sarebbe una rara bellezza…amare....donare…...darsi….questo è di rara bellezza….parlare e ascoltare le risposte di chi hai di fronte…questo è di rara bellezza….non perdersi nel rumore dei giorni che passano...questo è di rara bellezza….prendersi un attimo per respirare….questo è di rara bellezza….poter scegliere….questo è di rara belezza….ci sono mille cose al mondo di cui potremmo essere felici di cui potremmo ringraziare il cielo per chi ci crede o il destino per chi crede ad altro…..la bellezza rara è nei gesti che fai.. nelle tue azioni….in quello che dai agli altri….sii una buona persona…comunque vada questa è la bellezza più rara……………...
FINALMENTE...DELICIA!
Di Gerry postato il 12/07/2012 12:12:44
Il coronamento di un sogno, non vedo l'ora di vederla esibirsi dal vivo!!!!!
Semplicita'
Di Emanuela postato il 12/07/2012 10:28:08
Bellezza rara rappresenta la bellezza interiore di una persona. In un mondo come quello in cui viviamo, cio' che traspare e attrae e' l'aspetto fisico. Tutti uguali come stampini, con gli stessi gusti e gli stessi idoli. Ma tra tutti questi manichini, esitono persone che hanno altro da dimostrare, qualcosa che incanta e abbaglia sin dal primo momento. La semplicita' d'animo e l'altruismo! Aiutare gli altri, aiuta se stessi e coloro che ti sono intorno, e' una scia di luce raggiante contagiosa. Questa e' la bellezza rara...
Semplicita'
Di Emanuela postato il 12/07/2012 10:28:03
Bellezza rara rappresenta la bellezza interiore di una persona. In un mondo come quello in cui viviamo, cio' che traspare e attrae e' l'aspetto fisico. Tutti uguali come stampini, con gli stessi gusti e gli stessi idoli. Ma tra tutti questi manichini, esitono persone che hanno altro da dimostrare, qualcosa che incanta e abbaglia sin dal primo momento. La semplicita' d'animo e l'altruismo! Aiutare gli altri, aiuta se stessi e coloro che ti sono intorno, e' una scia di luce raggiante contagiosa. Questa e' la bellezza rara...
A Beleza Rara
Di corrado postato il 11/07/2012 18:46:19
La beleza rara non si vede è dentro al cuore è la semplicità d'animo,la purezza del pensiero e l'onestà delle azioni.A Beleza rara sei tu Amore.
"A Beleza Rara"
Di aline postato il 10/07/2012 20:54:46
è semplicemente la bellezza che ognuno ha dentro!
"A Beleza Rara"
Di aline postato il 10/07/2012 20:54:42
è semplicemente la bellezza che ognuno ha dentro!
"A Beleza Rara"
Di aline postato il 10/07/2012 20:54:41
è semplicemente la bellezza che ognuno ha dentro!
"A Beleza Rara"
Di aline postato il 10/07/2012 20:54:35
è semplicemente la bellezza che ognuno ha dentro!
bellezza e' rara quando
Di Marco postato il 09/07/2012 15:22:37
e' inconsapevole di esserlo, cosi come la natura, perche' e' negli occhi di chi guarda e non viceversa
La bellezza rara
Di camila postato il 07/07/2012 10:21:15
La bellezza rara per me sta nelle cose semplice della vita . un sorriso,un abbraccio ,una bella giornata,la compagnia degli amici,l'umiltà,l'unione,l'amore e sopratutto la solidarietà con gli altri
La bellezza rara
Di camila postato il 07/07/2012 10:21:12
La bellezza rara per me sta nelle cose semplice della vita . un sorriso,un abbraccio ,una bella giornata,la compagnia degli amici,l'umiltà,l'unione,l'amore e sopratutto la solidarietà con gli altri
La bellezza rara
Di camila postato il 07/07/2012 10:21:12
La bellezza rara per me sta nelle cose semplice della vita . un sorriso,un abbraccio ,una bella giornata,la compagnia degli amici,l'umiltà,l'unione,l'amore e sopratutto la solidarietà con gli altri
La bellezza rara
Di camila postato il 07/07/2012 10:21:12
La bellezza rara per me sta nelle cose semplice della vita . un sorriso,un abbraccio ,una bella giornata,la compagnia degli amici,l'umiltà,l'unione,l'amore e sopratutto la solidarietà con gli altri
La bellezza rara
Di camila postato il 07/07/2012 10:21:12
La bellezza rara per me sta nelle cose semplice della vita . un sorriso,un abbraccio ,una bella giornata,la compagnia degli amici,l'umiltà,l'unione,l'amore e sopratutto la solidarietà con gli altri
La bellezza rara
Di camila postato il 07/07/2012 10:21:11
La bellezza rara per me sta nelle cose semplice della vita . un sorriso,un abbraccio ,una bella giornata,la compagnia degli amici,l'umiltà,l'unione,l'amore e sopratutto la solidarietà con gli altri
La bellezza rara
Di camila postato il 07/07/2012 10:21:04
La bellezza rara per me sta nelle cose semplice della vita . un sorriso,un abbraccio ,una bella giornata,la compagnia degli amici,l'umiltà,l'unione,l'amore e sopratutto la solidarietà con gli altri
Beleza Rara
Di Ayrton Ramos postato il 06/07/2012 22:31:44
Beleza rara e 'qualcosa che più semplice che sia diventa unico!
Beleza Rara
Di Ayrton Ramos postato il 06/07/2012 22:31:39
Beleza rara e 'qualcosa che più semplice che sia diventa unico!
Beleza Rara
Di Luca postato il 05/07/2012 10:50:58
Donare un sorriso sincero a una persona è una beleza rara...la sincerità è un dono raro da regalare ,che fa felici noi stessi e le persone che ci stanno a fianco... Hoje sou feliz e canto,Só por causa de você...Ivete Sangalo!
Così come sei
Di Simone postato il 05/07/2012 10:46:28
E' naturalità, quella parte di noi che ci appartiene ma che poco impersoniamo..a volte però la si mostra, ed ecco la bellezza rara
Beleza rara
Di Giuliano Tremoglie postato il 05/07/2012 10:43:43
La bellezza rara é la bellezza naturale, non é la plastica che rende rari, ma la contrario rende uguali, la bellezza rara é sopratutto interiore, essere sempre se stessi ed avere la propria personalitá, questa si che é la vera bellezza rara!
BELLEZZA RARA
Di anna cidra postato il 04/07/2012 22:33:54
Bellezza rara in una persona è la sua umiltà e l'altruismo verso il prossimo, saper sorprendere le persone e coinvolgere con il suo amore e stato d'animo, aldilà della sua condizione sociale, il motivo che queste persone emanano questa bellezza è dovuto al fatto di essere motivate, amate e aver sofferto e imparato dei propri errori per saper capire la sofferenza altrui,,,e Ivete Sangalo è un esempio di donna forte e altruista, capace di coinvolgerti e passare tutta la sua energia positiva.
Ivete
Di Daniela postato il 03/07/2012 22:43:00
Nao acredito!!! MInha rainha aqui pertinho de mim. Sou micareteira e finalmente a Italia vai tirar o pé do show e ver o que é show!!!Adoroooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Seja bem-vinda!!!
Ivete
Di Daniela postato il 03/07/2012 22:42:50
Nao acredito!!! MInha rainha aqui pertinho de mim. Sou micareteira e finalmente a Italia vai tirar o pé do show e ver o que é show!!!Adoroooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Seja bem-vinda!!!
BELEZA RARA
Di Tiziana Riatto postato il 03/07/2012 12:06:36
BELEZA È IL PROPRIO AMORE, MA QUANDO È RARO È QUELLO CHE SI VIVE CON UN SORRISO, QUEL BACIO DENTRO DEL CUORE, LA SPIAGIA INFINITA IN UN TRAMONTO APASSIONATO. BELEZA RARA SEI TU AMORE QUANDO MI CHIAMA SORRIDENDO...
BELEZA RARA
Di Tiziana Riatto postato il 03/07/2012 12:06:26
BELEZA È IL PROPRIO AMORE, MA QUANDO È RARO È QUELLO CHE SI VIVE CON UN SORRISO, QUEL BACIO DENTRO DEL CUORE, LA SPIAGIA INFINITA IN UN TRAMONTO APASSIONATO. BELEZA RARA SEI TU AMORE QUANDO MI CHIAMA SORRIDENDO...
gli occhi sono lo specchio dell'anima
Di marzia postato il 02/07/2012 16:18:18
la bellezza è qualcosa di trasparente che è solo nell'anima e solo e unicamente lo sguardo riesce a far percepire agli altri tale dono naturale
Iveteeeeeeeeeeeeee...
Di Paullo Roberto postato il 01/07/2012 15:44:31
Senhora Ivete Maria Dias de Sangalo Como é Que a Senhorita Vem a Europa é Só Vai Fazer Show em Milano e Portugal? Absurdo (risos). Eh Seus Fãs Na SUIçA, França, Alemanha, etc... Mais Tudo BeM Se Maomé Não Vai Até a Montanha Seu Fã Aqui Vai Até Milano!!! =*
bellezza rara:l'unicità nella semplicità
Di Dayana Tarca postato il 01/07/2012 01:45:36
Bellezza rara...è quella caratteristica che rende un qualcosa prezioso e unico...é la spontaneità di due sguardi innamorati...un bacio inaspettato... è ridere di gusto fino ad avere le lacrime agli occhi...sono tutte quelle cose quotidiane talmente belle nella loro unicità che ti riempiono il cuore di gioia.
bellezza rara:l'unicità nella semplicità
Di Dayana Tarca postato il 01/07/2012 01:45:25
Bellezza rara...è quella caratteristica che rende un qualcosa prezioso e unico...é la spontaneità di due sguardi innamorati...un bacio inaspettato... è ridere di gusto fino ad avere le lacrime agli occhi...sono tutte quelle cose quotidiane talmente belle nella loro unicità che ti riempiono il cuore di gioia.
bellezza "rara"
Di Elena De Salve postato il 29/06/2012 23:45:30
la bellezza più rara da trovare in una persona e' la bellezza del suo cuore...di una madre che sarebbe disposta a dare la vita per suo figlio,di un vecchietto che prega sulla tomba della moglie aspettando il momento in cui si rivedranno,di un bimbo che stringe la mano del suo papà forte forte...ha una bellezza rara chi si commuove ancora davanti ad un'alba,chi si sente stringere il cuore davanti ad un cucciolo abbandonato per strada,chi rimane ammutolito davanti ad un violinista che suona in metropolitana ...in un mondo dove tutto e' "virtuale" e fasullo,ha una bellezza rara chi ancora SOGNA e AMA
carisma
Di Giovanna postato il 28/06/2012 17:03:24
La rara bellezza, è ciò che rende una persona affascinante tanto quanto indimenticabile, da renderla un mito per l’intera umanità.. o per un singolo cuore.
carisma
Di Giovanna postato il 28/06/2012 17:03:16
La rara bellezza, è ciò che rende una persona affascinante tanto quanto indimenticabile, da renderla un mito per l’intera umanità.. o per un singolo cuore.
L'anima...
Di Ci postato il 26/06/2012 11:58:54
La bellezza "rara" non è la bellezza in sè ma ciò che dall'interno si riflette fuori. Può essere nell'aspetto fisico ma soprattutto quello che si riesce a trasmettere in maniera naturale, è un circolo di energie e di fascino irresistibile che rendono una persona davvero interessante, apprezzabile e soprattutto...rara.
Eu vouuuuuuuu....
Di Emmanuelle sebroeck postato il 26/06/2012 09:23:06
Eu e meus filhos amamos Ivete , ja fui em outros shows e quando soube que era em Milao corremos comprar os ingressos, ver Ivete aqui na Italia e um sonho!!! Segura coracao!!! Meus filhos amam Poeira desde pequenos , beijos vc e um fenomeno Brasileiro e deixa qualquer um orgulhoso de ser brasileiro! Grazie Ivete! Emmanuelle e familia .
Eu vouuuuuuuu....
Di Emmanuelle sebroeck postato il 26/06/2012 09:22:57
Eu e meus filhos amamos Ivete , ja fui em outros shows e quando soube que era em Milao corremos comprar os ingressos, ver Ivete aqui na Italia e um sonho!!! Segura coracao!!! Meus filhos amam Poeira desde pequenos , beijos vc e um fenomeno Brasileiro e deixa qualquer um orgulhoso de ser brasileiro! Grazie Ivete! Emmanuelle e familia .
imperfezione
Di arianna postato il 25/06/2012 21:48:42
la bellezza è l'imperfezione di ognuno di noi, quella piccola particolarità che ci rende unici..perciò è rara..perchè pochi sanno riconoscerla e apprezzarla
IO E TE
Di Luca postato il 25/06/2012 18:50:37
L'incastro che puo' creare con me. Le belle qualita' si possono trovare in molti. E non e' ne' la quantita' di qualita', ne' la qualita' delle qualita', che fanno una persona speciale rispetto ad un'altra. A mio avviso è la combinazione delle sue qualita' con le mie, una certa "gemellitudine", un connubio di sapori non in contrasto ma perfettamente combinati. Un Beso grande
IO E TE
Di Luca postato il 25/06/2012 18:50:33
L'incastro che puo' creare con me. Le belle qualita' si possono trovare in molti. E non e' ne' la quantita' di qualita', ne' la qualita' delle qualita', che fanno una persona speciale rispetto ad un'altra. A mio avviso è la combinazione delle sue qualita' con le mie, una certa "gemellitudine", un connubio di sapori non in contrasto ma perfettamente combinati. Un Beso grande
Fuori posto
Di Cri postato il 25/06/2012 14:33:43
Bellezza rara è tutto ciò che è IMPERFETTO.
la vivacità dello sguardo...
Di Sabrina postato il 25/06/2012 13:56:53
e della mente! sono queste le cose che a mio parere rendono bella la persona che ho di fronte! si può essere anche perfetti secondi i meri canoni della bellezza oggettiva, ma se non c'è quella scintilla di energia, quell'aura di carisma che rende unici, allora resta solo un freddo e vuoto contenitore.
"Negli occhi"
Di sabrina postato il 25/06/2012 13:34:19
La bellezza "rara", oltre alla luce che brilla nei propri occhi, é negli occhi di chi ti guarda. :-)
massa!!
Di ivanca postato il 21/06/2012 18:12:38
eu vouuuuuuu e gostaria de realizar o meu sonho de dançar com ivete sangalo!!!
Ivete minha linda...
Di alessandra postato il 06/06/2012 10:06:41
Meu marido e italiano ele e apaixonado por vc ,eu nao tenho siumes pq vc e linda mesmo e tem uma voz radiante sei maravilhosa eu sou tua fan!!!!! E sou feliz porisso .......
gaetano di fazio
Di gaetano torino postato il 02/06/2012 23:00:49
sono italiano orgoglioso di conoscere la sua splendida voce
eu amo ivete !!!!
Di monica postato il 10/05/2012 21:09:39
ivete vc e o orgulho da nossa terra tao querida !! eu sou doidinha por ti mulher !!! fantastica artista ! nao perco por nada o seu show !!!
eu amo ivete !!!!
Di monica postato il 10/05/2012 21:09:34
ivete vc e o orgulho da nossa terra tao querida !! eu sou doidinha por ti mulher !!! fantastica artista ! nao perco por nada o seu show !!!
grande ivetinha l'unica al mondo...
Di ilma postato il 26/03/2012 22:10:48
sara un vero spettacolo!!! non vedo l'ora de rivere la mia rainha brasileiraaaaaaaa
valeu brasil
Di riccardo postato il 26/03/2012 14:30:57
vamos là galera!
valeu brasil
Di riccardo postato il 26/03/2012 14:30:49
vamos là galera!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Di GREG postato il 06/03/2012 00:39:10
Finalmente!!!! non vedo l'ora! tira o pè do chao galera!!!
FINALMENTE!!!
Di flavia postato il 19/02/2012 16:29:24
Era pure ora!!! Finalmente Ivete!!! Sono anni che aspettavo questo concerto qui in Italia! MUITO AXE RAINHA!!!! To Colada!!!!

Dove si trova Mediolanum Forum

Via Giuseppe Di Vittorio
20090 Assago (MI)
Milanodabere.it fornisce news, approfondimenti e foto su Ivete Sangalo a Milano.

Testata Giornalistica Online
Registrazione al Tribunale di Milano n. 414 del 20/12/2013
Direttore Responsabile Elisabetta Canoro
Copyright 2014 Milanodabere Srl | CF/P.IVA 08239100962
Pubblicità
Chi siamo
Lavora con noi
Privacy, Disclaimer
Inglese
Ristoranti, Locali, Arte, Mostre, Concerti, Strutture, News, Menu, Argomenti, Artisti