Concerto Gianna Nannini Milano

Concerto Gianna Nannini a Assago

I brani della canzone italiana e i successi della rocker

ATTENZIONE: Evento scaduto
«Mi sento una furia del firmamento su un cavallo senza sella»

La meravigliosa creatura del rock italiano ritorna live dopo il grande successo del suo Inno. Ora è il momento di Hitalia, un omaggio tutto tricolore alle canzoni più belle che hanno fatto la storia della nostra musica.

Gianna Nannini è in concerto al Mediolanum Forum il 15 maggio.

Hitalia.Rocks, Gianna Nannini live a Milano

Hitalia.Rocks, Gianna Nannini live a Milano

GIANNA NANNINI LIVE E IL MEGLIO DELLA MUSICA ITALIANA CON HITALIA.ROCKS

Un tour importante da nome Hitalia.Rocks, che segue e celebra la pubblicazione dell’ultimo lavoro discografico di Gianna, Hitalia. Un progetto nuovo e importante per la cantautrice senese, l’album della grande canzone italiana del Novento.

Si tratta infatti di una raccolta di alcune tra le più belle canzoni della musica popolare italiana, interpretate per la prima volta dalla voce graffiante della signora di Fotoromanza.

Il nuovo tour vede in scaletta non solo le canzoni che hanno reso Gianna una delle più importanti cantanti e autrici della musica italiana, ma anche gran parte dei brani presenti nel nuovo album.

Qualche esempio? Lontano dagli occhi lontano dal cuore di Endrigo e poi L'immesità, Dio è morto (così straordinariamente rock), Caruso, A pugni chiusi, O sole mio, insomma, Gianna rulez.

Gianna Nannini è in concerto al Mediolanum Forum il 15 maggio.

Guarda il video

Correlati: Gianna Nannini Assago

Guarda il Video