Concerto Francesci Renga Milano

Concerto Francesco Renga a Assago

Il ritorno più bello nel mondo, l'Angelo della musica pop rock

«È con te che è iniziato il mio viaggio più bello nel mondo io l'ho fatto con te»

L'autore tutto riccioli de Il mio giorno più bello del mondo ritorna per i fan più accaniti che considerano il suo davvero il live più bello del mondo. Dopo il successo estivo al Market Sound, Renga ritorna a Milano. Appuntamento il 15 ottobre al Mediolanum Forum.

Francesco Renga in concerto all'Estathé Market Sound

Francesco Renga in concerto al Mediolanum Forum

IL CANTAUTORE "IN TEMPO REALE" al forum

Francesco Renga ritorna in concerto in Tempo Reale, pieno di brani autentici, di testi toccanti, ricca di venature rock per non dimenticare le sue origini.

Altre volte invece le melodie sono più leggere, fatte di quella musica che piace al pubblico radiofonico che conquista ogni volta perché una canzone di Renga punzecchia spesso con suoni duri ma è sempre sovrastata da una voce che arriva fino alla luna. Quella luna che definì Meravigliosa. E che, appunto, conquistò le radio.

Ex leader dei Timoria, vincitore del Festival di Sanremo con la sua nostalgica Angelo, compagno di Ambra Angiolini, tenebroso e affascinante, dopo una lunga carriera da cantautore ora Francesco ha deciso di vestire anche i panni, per lui tutti nuovi, di interprete.

Il mio giorno più bello nel mondo, secondo estratto da Tempo Reale, è subito disco di platino, complice un accattivante videoclip girato nella tanto di moda Berlino.

Ci vediamo al Mediolanum Forum, il 15 ottobre.

Correlati: Francesco Renga Assago

Guarda la Foto Gallery completa
Guarda il Video