Concerto Florence and The Machine a Milano

Concerto Florence and The Machine a Assago

Shake It Out con la band più famosa dell'indie rock inglese

ATTENZIONE: Evento scaduto

Capelli rosso fuoco e una voce da brividi. Una voce da protagonista, quella di Florence Welch, accompagnata magistralmente dalla band The Machine, che collabora con lei per creare la musica adatta a uno strumento così potente.

Per tutti i fan, una buona notizia: il 21 dicembre Florence and The Machine arrivano a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, per presentare live il nuovo album How Big, How Blue, How Beautiful.

Florence and The Machine live al Mediolanum Forum con il terzo album

Florence and The Machine live al Mediolanum Forum con il terzo album

How big, how blue, how beautiful il live dei Florence and The Machine a Milano

Dog's Days Are Over, cantava Florence nel 2008, e poi Shake It Out, nel 2011. Dopo quattro anni di assenza dalle scene, due album all'attivo e un successo strepitoso i Florence and The Machine tornano con la terza fatica discografica How Big, How Blue, How Beautiful. Una forza della natura che ha conquistato ogni angolo del mondo, dopo sette anni di vita da musicista on the road Florence si è presa il tempo di vivere la quotidianità, e il risultato è un disco fresco e potente.

Anticipato dai singoli Ship To Wreck e What Kind of Man, l'ultima fatica discografica della band inglese è un'esplosione di art rock e soul, lo stile che li ha resi inconfondibili. Una musica che si adatta ai generi e agli stati d'animo più disparati, che ha fatto da colonna sonora a film e serie tv, dalla saga di Twilight a Il Grande Gatsy, da Gray's Anamoty a How I met Your Mother.

I biglietti per la data del 21 dicembre sono disponibili dal 19 giugno. Non lasciateveli scappare.

Guarda il video


Correlati: Florence and The Machine Assago

Guarda il Video