Concerto Fedez Milano

Concerto Fedez a Assago

La star dell'hip hop è diventata Pop-hoolista. SOLD OUT

ATTENZIONE: Evento scaduto
«I miei tatuaggi? Come se indossassi ogni giorni la mia maglietta preferita»

Bravo, bello, tatuatissimo, selvaggio come appare ma tenerone e dal cuore d'oro come dimostra in televisione nel suo ruolo di giudice trionfante di un talent show.

Fedez adesso è in concerto al Mediolanum Forum, più in forma (e più tatuato) di prima con una doppia data: 21 e 22 marzo. Già entrambe SOLD OUT.

Fedez in concerto al Mediolanum Forum

Fedez in concerto al Mediolanum Forum

IL FENOMENO DEL RAP E LE NUMEROSE COLLABORAZIONI PER IL NUOVO ALBUM

Dai, CXXXO Federico, si spronava da solo in una traccia di Mr Brainwash, album di Federico Lucia che ha vinto tutto quello che c'era da vincere, ha scalato tutto quello che c'era da scalare, ha trionfato tutto il trionfabile. Ah, scusate, si parla di Fedez.

Fenomeno dell'hip hop, anzi, come ama definirsi lui, diversamente rapper, sciamano dei giochi di parole e di quelli in rima e abilissimo arciere in grado di lanciare frecciatine (intelligenti, sensate, mature) ai politici in TV.

Fino a Barbara d'Urso come fa in Non c'è due senza trash, alla società di oggi che non arriva a fine mese ma si preoccupa che la batteria dell'iPhone arrivi a fine giornata. E poi è bello, tatuatissimo, fidanzatissimo.

Pop-hoolista è il suo nuovissimo album dalla copertina super queer, dove collabora e duetta con Noemi, Elisa, Malika Ayane, J Ax, Francesca Michielin con cui fa una doppietta, questa volta con la magnifica Magnifico.

E forse è questo il segreto del successo: fare rap e strizzare l'occhio al mainstream commerciale, musicale, televisivo. Tutto fa brodo. Anzi, tutto fa rap.

Il concerto di Fedez è fissato al Mediolanum Forum il 21 e il 22 marzo. Sold Out.
La seconda data di Fedez al Forum (22 marzo) è sold out.

Correlati: Fedez Assago

Guarda il Video