Concerto Carmen Consoli Milano

Concerto Carmen Consoli a Assago

La cantantessa ritorna cinque anni dopo Elettra

ATTENZIONE: Evento scaduto
«Persino il dolore più atroce si addomestica»

Dopo cinque anni di silenzio finalmente il grande momento è arrivato. Carmen Consoli, per tutti La Cantantessa, ritorna a cantare con la sua voce nobile e sofisticata. Dopo Elettra, L'abitudine di tornare è il nome che segna la sua ultima fatica.

Carmen Consoli è in concerto al Mediolanum Forum il 13 aprile.

Carmen Consoli in concerto al Mediolanum Forum

Carmen Consoli in concerto al Mediolanum Forum

LA POETESSA DELLA MUSICA ITALIANA, CARMEN CONSOLI, PRESENTA IL SUO NUOVO ALBUM

Ne sono passati di anni da quando era Confusa e felice. Carmen Consoli si distingue già da quel primo palco importante, era un Sanremo di tanti anni fa, sconvolge tutti per originalità e raffinatezza.

Una raffinatezza diventata sempre più precisa nel corso della sua carriera, poesia dopo poesia. Le sue parole sono sempre il frutto di una ricerca ricca di metafore e suggestioni quasi fiabesche che stanno così bene quando si posano leggere, come una piuma, al suo particolare timbro di voce.

Mille violini suonati dal vento accompagnano la cantautrice siciliana verso la realizzazione di un nuovo album. Cinque anni dopo il fenomeno Elettra, Carmen Consoli presenta ora L'abitudine di tornare che fa da apripista, appunto, al nuovo cd.

Donna non solo dai testi ricercati, ma anche dei record. Non solo anfiteatri come Taormina, non solo tour diretti dalla sapiente regia teatrale di Emma Dante, ma Carmen Consoli è infatti la prima donna italiana che può vantarsi di aver calcato lo stadio Olimpico di Roma.

Fiori d'arancio, Guarda l'alba, mille altri successi live ora a Milano. Appuntamento con Carmen Consoli in concerto al Forum il 13 aprile.