Concerto Antonello Venditti a Assago

Il cantautore romano di nuovo in tour per presentare Tortuga

ATTENZIONE: Evento scaduto

Dopo quattro lunghi anni dall'ultimo album Unica, anni interminabili per chi lo ama, Antonello Venditti pubblica finalmente la sua nuova attesissima fatica discografica: ad aprile esce Tortuga.

Per promuovere questo suo ultimo lavoro, il cantautore romano riparte in tour, e martedì primo dicembre si esibisce live al Mediolanum Forum.

Antonello Venditti, il cantautore romano in tour per presentare l'ultimo album Tortuga

Antonello Venditti, il cantautore romano in tour per presentare l'ultimo album Tortuga

antonello venditti in tour per presentare il suo ultimo album tortuga

Tortuga è un album di inediti, il diciannovesimo della carriera di Antonello Venditti, che negli anni ha visto i suoi dischi vendere più di trenta milioni di copie rendendolo uno tra gli artisti italiani con il maggior numero di album venduti.

L'ultimo album consta di nove brani, la cui composizione afferma ancora una volta il valore di questo artista della musica italiana. Anticipato dal singolo Cosa avevi in mente, Tortuga si presenta come un album in cui Antonello Venditti si mette a nudo, riscoprendo sfaccettature inedite di sé e della sua musica.

Da non perdere dunque il concerto del grande Antonello Venditti al Mediolanum Forum martedì 1 dicembre. La sua musica arriverà dritta dritta dalla pelle al cuore di tutto il pubblico.