Aperitivo Diana, Milano

Aperitivo Pre Dinner al Diana a Milano

Una pausa nel raffinato bar-foyer con vista sul giardino deluxe

ATTENZIONE: Evento scaduto

Mixa stile, classe, fashion e glamour l'aperitivo dello Sheraton Diana Majestic

Nella cornice salottiera dell'h club>diana, e, nella bella stagione, nel lussureggiante giardino con gazebo-lounge. Il tutto arredato by Baxter. Ecco allora che il "fuori" si stempera fra i toni naturali e rilassanti della senape, del lime e del verde salvia. Il "dentro", invece, indossa una veste, anzi, una pelle tutta nuova.

Intanto, a corteggiare il palato, non manca un buffet ritmato da primi piatti caldi, fresche insalate, verdure, pizze, taglieri di formaggi e sfiziose delizie preparate dallo chef.

Un salotto elegante e con magnifica vista sul verde

Un salotto elegante e con magnifica vista sul verde

LA RAFFINATA DRINKLIST DEL DIANA

E nel calice? Un buon vino o i cocktail messi a punto dal bar manager David Ferdani. Da non perdere, l'>h shrub-, affascinante mix dal sapore erbaceo e fruttato, che mixa Monkey gin infuso con foglie di acetosella, mela verde, liquore alla mela, vermouth lillet bianco e sciroppo di cannella con chiodi di garofano.

E ancora, il Calle del Pecado, cocktail in cui il Sant Matias Gran Reserva tequila viene miscelato con chicchi di uva bianca, lime cordial, liquore al sambuco e qualche rivolo di sciroppo alle mandorle.

Gli amanti del cioccolato si faranno sedurre dall'Hiveway, piacevole amalgama di Drambuie e scheggie di cioccolato, liquore Cartron al cioccolato, latte e zenzero fresco. Il drink è decorato con sottili pennellate di miele di castagno.

Modaiolo e dal bouquet intenso e delicato al tempo stesso, il Round o'Roses è l'unione accattivante di pesca fresca e gin Hendrick's con tè ai petali di rose, sciroppo di rose, limone fresco, aceto di mele e Berlucchi 61 rosé.

Stile sobrio, raffinato e grande senso dell'accoglienza

Stile sobrio, raffinato e grande senso dell'accoglienza