Aperitivo Jazz Night a Milano

Note raffinate e sorsi distinti nei martedì del Mio Bar al Park Hyatt Milano

ATTENZIONE: Evento scaduto

Il Mio Bar, esclusivo city bar del Park Hyatt Milano, è l'elegante cornice della Jazz Night, appuntamento che ogni martedì a partire dalle 18.45 coniuga le raffinate melodie del jazz, suonate dal vivo, con i sorsi distinti della vodka artigianale Absolut Elyx.

L'elegante Mio Bar, oasi lounge del Park Hyatt Milano

L'elegante Mio Bar, oasi lounge del Park Hyatt Milano

I COCKTAIL ESCLUSIVI DELLA JAZZ NIGHT AL MIO BAR DEL PARK HYATT MILANO

Distillata in una colonna di rame, la vodka Absolut Elyx conquista per il suo profumo di pane fresco e cereali che si apre poi ad una sensazione di seta al palato per concludersi infine con il gusto rotondo delle spezie delicate.

Il nobile distillato ispira il fil rouge beverino, ovvero tre signature cocktail creati ad hoc per l'occasione e realizzati in tandem da Marco Cedenese, Luxury Expert Pernod Ricard Italia, e Andrea Rella, Bar Manager del rinomato hotel nel cuore di Milano.

Le tre liquide creazioni inedite? L'Elyxappletini, con mela fresca, lime e triple sec; l'Elyxluxurymule, con lime, cetriolo fresco, zucchero liquido, zenzero e Fever-Tree ginger ale e il Plaisirduspeyside, che mixa The Glenlivet 18Y0, Carpano antica formula, Quaglia Liquore al bergamotto e spremuta d'arancia.

I sorsi distinti targati Absolut

I sorsi distinti targati Absolut Elyx