Aperitivo Easy Dinner a Milano

Una formula degustazione nel segno dell'American Style

ATTENZIONE: Evento scaduto

In uno spazio eclettico dal mood internazionale, fra ampie vetrate e orti verticali, New York Meneghina coniuga lo spirito milanese con l'American style.

Ed è qui, ai piedi dell'audace architettura di Palazzo Regione Lombardia, che dal martedì al venerdì, l'happy hour si trasforma in easy dinner.

Dalle 17 alle 21, l'aperitivo porta in scena le creazioni gastronomiche dello chef Stefano Barbareschi: assaggi che rileggono la tradizione lombarda con gustosi tocchi Made in USA.

aperitivo e assaggi nel segno dell'american touch

Ecco allora piatti che coniugano il gusto nostrano con l'American touch. Qualche esempio? Guancia di vitello con purea di patate americane, risotto con cipolla rossa di Breme, perle di cotechino, Chaddar e Grana Padano.

E ancora, hamburger di astice del Maine con tagliatelle di verdure, limone e polenta fritta e tatin di pomodori verdi fritti con Quartirolo e pesto.

La formula easy dinner consente di degustare in formato mini due piatti della carta serale e include fingers, un dolce mignon della bakery interna, oltre a un drink a scelta tra calice di vino, birra o cocktail (15 Euro).