Aperitivo Dj & Tapas a Milano

L'Italia incontra la cultura basca. Il nuovo appuntamento del giovedì firmato Park Hyatt è a ritmo di tapas

ATTENZIONE: Evento scaduto

Elegante e disinvolto, moderno e raffinato. Il MIO Bar è una certezza che brilla di fascino a cinque stelle lusso, dove tutti i giovedì il glamour griffato Park Hyatt incontra l'arte gastronomica dello stellato Andrea Aprea, executive chef dell'hotel.

Uno spazio che si fa teatro di stile con il nuovo appuntamento settimanale, DJ & Tapas, la serata che trasforma il milanese rito dell'aperitivo nell'occasione perfetta per assaggiare specialità gourmet ideate ad hoc dall'abile cuoco di casa.

Gli eleganti spazi del MIO Bar, oasi lounge del Park Hyatt

Gli eleganti spazi del MIO Bar, oasi lounge del Park Hyatt

In pieno realx, a partire dalle 19, si assaporano le tapas appositamente create per la nuova formula dell'ora felice. Frutto di un viaggio a San Sebastian, dove il cuisinier del Park Hyatt ha appreso tutti i segreti dei pinxtos, le celebri tapas basche, confrontandosi con lo chef Pablo Loureiro Rodil di Casa Urola.

E così, ad accompagnare i drink interviene una selezione di assaggi d'autore esposti sul bancone, capaci di incarnare alla perfezione l'inedito connubio culinario italo-spagnolo. Morsi che reinterpretano la tradizione regionale basca, storica culla delle tapas, declinandola in chiave tricolore.

Si comincia giovedì 1 ottobre, con una speciale serata d'inaugurazione. Per l'occasione, Andrea Aprea ospita in cucina Pablo Loureiro Rodil: i due chef proporranno quattro tapas a testa, da abbinare ai cocktail e ai vini suggeriti dallo staff beverino. A ritmare la serata, le note musicali selezionate dal Dj Ringo di Virgin Radio.