Aperitivo Bollito Mon Amour a Milano

Sua maestà il bollito piemontese svela il suo fascino, protagonista di un lungo apericena con djset

ATTENZIONE: Evento scaduto

È una serata speciale quella in programma giovedì 11 dicembre a La Malmaison. Dalle 19 all'una di notte, è di scena un lungo apericena servito al tavolo. Una soirée con tanto di intrattenimento musicale, ritmata da un vibrante djset.

Protagonista? Sua maestà il bollito piemontese. Declinato in sette tagli di carne e accompagnato dal gusto dalle tradizionali salse di contorno: mostarda e salsa verde.

Dettagli musicali a La Malmaison

Dettagli musicali a La Malmaison

IL BOLLITO, SERVITO E RIVERITO. una regale degustazione fra musica e cocktail

Ecco allora un parterre di carne bollita che va dalla testina alla lingua, dalla coda al biancostato, dal cappello del prete al muscolo. Fino al "brutto ma buono", gustoso taglio del bovino così chiamato dal piemontese "brut e bon".

A tutti gli ospiti verrà inoltre servito il cotechino con purè di patate e lenticchie, immancabile portata in tempo di festività. Ma i piaceri non finiscono qui. Perché la degustazione chiude in dolcezza, con i dessert della casa.

Da bere? A scelta, un bicchiere di vino, un calice di bollicine o un cocktail. Tra cui i classici a base di gin, specialità de La Malmaison. Il prezzo è di 20 Euro a persona (bollito, cotechino, dolci e primo drink inclusi). La prenotazione è consigliata per le comitive.