Aperitivo Aperitivo sui Navigli a Milano

Una piccola degustazione con taglieri, nettari e birre artigianali

ATTENZIONE: Evento scaduto

Dimenticatevi l'aperitivo inteso in senso classico. Niente buffet, niente fila per stuzzicare, niente mordi e fuggi, ma un'atmosfera rilassata e piacevole, che ricorda un bistrot parigino sulla rive gauche.

Siamo però nel cuore di Milano, sul Naviglio Pavese, scenografica cornice dove Anadima coccola il suo pubblico dal martedì alla domenica con una piccola degustazione, in programma sul far della sera dalle 19.00.

Vini al calice, birre artigianali e, in abbinamento, taglieri dai sapori regionali e antipasti direttamente dal menu.Ad esempio: triangolini di sfoglia con spuma di Crescenza, biscottini di zucca con chantilly di Gorgonzola, involtini di bacon alle prugne con aceto balsamico e stracchino. Tra i taglieri più ghiotti, La Sicilia nel Piatto (Pecorino Siciliano, pomodori sott'olio, caponata di melanzane, salsiccia stagionata piccante) e il Tagliere della Massaia (crostini di pane caldo con 'Nduja di Spilinga, formaggi stagionati e salumi). Il prezzo dell'aperitivo varia secondo il vino scelto e i piatti ordinati. Si spendono in media 12 Euro.