Aperitivo Aperitivo Profumato a Milano

In Zona Tortona, cocktail à parfum in un giardino segreto

ATTENZIONE: Evento scaduto

È un'oasi di pace affacciata su un giardino segreto in Zona Tortona.

Il Liquidambar, spazio lounge del Magna Pars Suites Milano, primo hotel à parfum cinque stelle sorto nella ex fabbrica di profumi della famiglia Martone, è un raffinato salotto immerso nel verde.

Un luogo dove essenze e colori si fondono in aromatici mix creati dalla bartender Sara Chicconi. Veri e propri cocktail à parfum, protagonisti dell'aperitivo.

Lo spettacolare bancone in onice illuminato

Lo spettacolare bancone in onice illuminato

COCKTAIL PROFUMATI IN UN GIARDINO SEGRETO

Ecco allora che, dal lunedì al sabato, dalle 18 alle 21, i profumati sorsi di creatività sono accompagnati da dry snacks, finger food e assaggi gourmet provenienti dalla prelibata cucina dell'attiguo ristorante Da Noi In.

Chicche gastronomiche che vanno dalla mini parmigiana con mozzarella di bufala all'intingolo di pomodorini e olive con salmone affumicato in casa, passando per i taglieri di salumi.

Da degustare assieme alle originali proposte beverage: gradevoli cocktail dagli inebrianti sentori come lo Spadini, un light drink con lime, mandarino, melograno, gin aromatizzato alla rosa e al cetriolo e top di ginger ale o il Bloody Rupert, rivisitazione del Bloody Mary a base di succo di pomodoro San Marzano, brodo vegetale, lime, peperoncino italiano, sale affumicato, pepe rosa, ginepro, Boston, sedano pestato, vodka e basilico.

E ancora, intriganti mix come il Da Noi In, un pestato che prevede l'uso del liquore Dom Bénédictine per avvinare il bicchiere, con lime, mora, zucchero, menta, vodka Belvedere, top di ginger ale ed essenza di lavanda. Per profumati momenti lounge.