Aperitivo Aperitivo al Circle a Milano

Il vintage lounge del locale dalle 8000 lampadine

ATTENZIONE: Evento scaduto

Al Circle è bandito l'happy hour e l'aperitivo, servito tutti i giorni nell'area lounge, propone un momento di socializzazione in un'atmosfera rilassante con degustazioni di cocktail, accompagnati da piattini serviti al tavolo con prelibatezze e finger food.

Si torna al classico quindi, i cocktail costano tutti e sempre 10 euro, e il drink si sorseggia sulle note di un sottofondo musicale ambient.

Lo spazio lounge offre una serie di accoglienti salotti e un privè per circa 15 persone, il grande bancone centrale rivestito in pelle, cuore del locale, divide l'area lounge da quella del ristorante ed è sovrastato dall'enorme lampadario composto da ben 8000 lampadine.

Tra i particolari dell'arredo, per i cuscini di tutte le sedute del locale, sono stati utilizzati tessuti coordinati sulle tonalità del beige e del nocciola, divani, tavoli e sedute della lounge sono stati tutti realizzati appositamente in linea con lo stile del locale, le sedute del ristorante sono una chiara ricerca di pezzi vintage.