Aperitivo Apéritif à la française a Milano

Quattro aperitivi per assaporare una selezione di delizie d’Oltralpe

ATTENZIONE: Evento scaduto
Apéritif à la française torna in Italia con quattro French happy hour caratterizzati da divertimento e convivialità con l'obiettivo di valorizzare la Francia dal punto di vista enogastronomico.

Prima tappa il 9 ottobre a Torino presso The Egg, in via Vincenzo Monti 16/A, a partire delle ore 19.30. Lo chef Nicola Batavia proporrà una selezione di "cicchetti" originali, ideati e preparati con la massima cura.

Si prosegue a Milano il 17 ottobre dalle ore 18.30 presso Vecchia Arena Wine Bar, in zona Sempione, dove l'offerta francese sarà valorizzata attraverso sfiziose preparazioni che uniranno la tradizione culinaria francese a quella italiana.

Il 23 ottobre dalle ore 18.30 ad ospitare la serata sarà Golden Café, in zona Brera, in cui i partecipanti potranno scoprire le bontà d’Oltralpe grazie ad un buffet gourmet creato per l'occasione.

Come ultima tappa si torna a Torino il 29 ottobre dalle ore 18.30 presso Enomagoteca, in via Matteo Pescatore 10, dove i prodotti francesi potranno essere degustati grazie ad un gustoso buffet.

I partner aderenti all'inziativa sono: Délifrance, Entremont, Noix de Grenoble, Valrhona, Kronenbourg 1664, Atout France e Centre des Monuments Nationaux.

La prenotazione non è obbligatoria. Costo a discrezione del locale.