Aperitivo 11 rooftop a Milano

Drink, musica e design nell'esclusiva terrazza

ATTENZIONE: Evento scaduto
Un accattivante simposio delle arti fra cocktail e stelle, nel cuore pulsante della movida di Corso Como, ma con una prospettiva sospesa.

Creatività, colore e impatto estetico rendono 11 rooftop uno degli appuntamenti più esclusivi della stagione.

Il giovedì, dalle 19.00 alle 24.00 e fino a settembre, Parallel diventa quindi un accattivante simposio delle arti fra cocktail e stelle, nel cuore pulsante della movida di Corso Como, ma con una prospettiva privilegiata e sospesa.

Ogni settimana si intraprende un viaggio artistico: fotografia, moda, pittura, arte circense, scultura, body painting offrono spunti, suggestioni e nuovi sensi.

Le prospettive si fanno inedite

Le prospettive si fanno inedite all'11 rooftop

il regno del marmo fra glamour e design

Degno di ammirazione il nuovo bancone in marmo firmato Sagevan di Carrara, realizzato totalmente in statuario venato, lo stesso materiale utilizzato per i tavolini della marble terrace, impreziosita dalla magia delle luci di Castellani & Smith.

Grande cura nella drink list, affidata alle abili mani del bartender Fabio Cesari, alchimista del gusto. A ricamare l'atmosfera del panoramico rooftop con le sue architetture sonore il dj Andrea Felici, grazie a un sound che oscilla fra soul, dub e r'n'b in chiave elettronica.

La terrazza marmorea

La terrazza marmorea
In Occasione del Gran Premio di Monza, giovedì 3 settembre è in programma l'esclusivo Aperitif & Cocktail Party targato Red Bull. Durante la serata il brand riprodurrà l'allestimento del GP Monza e accoglierà tutti gli ospiti con un piccolo gadget. Dj Message è in console. Ingresso: 10 Euro con consumazione.