Tasting

Tra Oriente e Bel Paese: menu degustazione al Four Seasons

Il Four Seasons presenta Japanese Taste & Flavours, menu primaverile pensato e realizzato dallo chef Yuhei Masumori È targato Giappone e sconfina gustosamente verso l’Italia, il nuovo menu primaverile proposto dall’Hotel Four Seasons e servito…

Il sake avanza e diventa tendenza

È sake mania: lo spirit Made in Japan è diventato un consumo trendy. Ecco alcuni indirizzi dove bere le migliori etichette. Lisce o miscelate, a voi la scelta Molti ritengono…

MILANODABERE ADV

Principe Bar, espressione di qualità all’italiana

Viaggio nel lounge bar del Principe Savoia alla scoperta dei drink (classici, twist e signature) abbinati a sfiziosi finger food La regia è straniera, ma atmosfera e stile che esaltano…

ArteGusto in Cucina: a scuola di ricette

Proseguono fino al 16 giugno i corsi promossi dalla cuoca Angela Diciocia. A coordinarli tutta una serie di affermati esperti del settore food La passione per la cucina nasce spesso…

Food&Beverage

Voglia di stare all’aria aperta: l’aperitivo esce allo scoperto

Con il caldo cresce la voglia di aperitivo ‘on air’. Ecco cinque posti dove trascorrere un piacevole pre dinner L’aperitivo all’aria aperta è un must per i milanesi. Anche perché il caldo…

Casa Milan: apre nuovo bistrot a prova di tifoso

Orari diversi a seconda degli impegni della squadra rossonera, Casa Milan rinnova il suo spazio ristorativo Con la sciarpa rossonera al collo o indossando direttamente la maglietta a strisce rossonere,…

Parma, City of Gastronomy Festival

Il 2 e 3 giugno a Parma, la capitale della Food Valley italiana, si celebra una grande festa gastronomica dove si degusteranno le eccellenze del territorio e si discuterà di cibo e del futuro della nostra tavola

Cena ‘a quattro mani’ al Ristorante Acanto del Principe di Savoia

Alessandro Buffolino del ristorante Acanto e Fabio Ciervo de La Terrazza dell’Hotel Eden insieme per una serata condita da vini della cantina Felluga Alleanza di gusto tra chef di due…

Florence Cocktail Week 2018

Firenze si conferma la capitale della mixology contemporanea italiana durante la Florence Cocktail Week. Sette giorni, 21 cocktail e 21 bartender fiorentini. Così si conclude la Florence Cocktail Week 2018, la…